Lavori e collaborazioni
Nel 2013 il progetto “Le Storie Immaginate” viene esposto per la prima volta presso lo show-room DINTERNI.
Nello stesso anno espongo la mostra fotografica “Legàmi”, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Collaboro negli anni successivi con un collettivo di fotografi sparsi su territorio nazionale, i GoodFellasIMP, per una serie di progetti fotografici legati al mondo della cultura e dello spettacolo.
Realizzo ed espongo con i GoodFellas, negli spazi dell’ex manicomio di Collegno, la mostra fotografica Follemente, un progetto di cui sono ideatrice e curatrice insieme a Donatella Pileggi, collega educatrice e fotografa, che esplora il mondo del lavoro sociale nel settore della disabilità e della psichiatria.
Negli anni successivi, curo l’esposizione di altre due mostre legate alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne:
con i GoodFellasIMP, la mostra fotografica “L’amore non si tocca. Eppure esiste”, un’esposizione di streetphography che vuole testimoniare l’esistenza di un amore lontano da legami ossessivi e possessivi;
con l’artista Tatiana Bortolozzi la mostra “Un soffio di vento. È ora di lasciarsi andare”, una mostra d’arte varia, tra fotografia, pittura e parole, che attraversa l’universo femminile nella bellezza della sua fase di riscatto.